L’iniziativa PROGETTO PRIV@CY, è un’idea del dott. Vanni De Rossi e dell’ing. Paolo Raimondi, che ha l’obiettivo di creare una rete di professionisti, ciascuno specializzato nel proprio ambito di attività, che pongono una particolare attenzione alla questione della Data Protection e della Privacy, per la loro realtà ma soprattutto per i loro clienti.
Far parte della rete PROGETTO PRIV@CY significa offrire, nel proprio ambito lavorativo e professionale, un supporto specifico sugli aspetti che riguardano le attività da svolgere in materia di adeguamento alla normativa nazionale ed europea in materia di privacy, oltre a servizi correlati e complementari anche in ambito di sicurezza informatica e in attività formative altamente personalizzate.
Tale supporto si appoggia sulle specifiche competenze ed esperienze pluriennali di professionisti del mondo privacy, supporto che può creare un valore aggiunto e un forte vantaggio competitivo all’azienda che opera una corretta valorizzazione dei dati e delle informazioni su cui si fonda il proprio business.